venerdì 25 gennaio 2008

RASA CHE TI PASSA

ed ecco che, tra le cazzate plurime che sto facendo in questo fine 2007 all'insegna del fuorismo(elemento che d'altronde caratterizza tutto l'anno) c'è sicuramente quello di essere andata dal barbiere per farmi rasare la chioma da albero che porto con me da quando son nata. sti cazzi.senza tra l'altro pensare alle conseguenze.
Quelle immediate: il 70% dei miei amici pensa che io abbia i pidocchi, un 20% pensa che io stia facendo la chemioterapia, un 5% pensa che io sia diventata lesbica e l'altro 5% pensa che io stia attraversando la famosa crisi dei 22 anni...
a ciò si aggiungono conseguenze estetiche non indifferenti: ho passato la fase aushwitz e ora sto approdando alla fase albanese; seguiranno poi la fase "mio padre", la fase cugino di campagna, la fase "indosso un berretto pure quando vado al lavoro se no i clienti si spaventano", per poi ritornare alla tanto agognata fase albero...mah.

citando mia nonna: va a capi' sti giù.